FAQs
Ordini
Posso cancellare il mio ordine?
Posso cancellare il mio ordine?
Sì, se non è ancora stato affidato al corriere!
Ci impegniamo a evadere ogni ordine entro 12 ore per garantire una consegna rapida. Se l’ordine è già stato affidato al corriere, purtroppo non possiamo annullarlo, ma è sempre possibile effettuare un reso. In ogni caso, vi consigliamo di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile.
Chiamaci al: +39 347 093 4913
Posso effettuare un ordine telefonicamente?
Posso effettuare un ordine telefonicamente?
Sì, puoi chiamarci e un nostro operatore effettuerà l'ordine per te. Alla fine della telefonata ti invierà un link per il pagamento e il riepilogo dell'ordine.
Chiamaci al: +39 347 093 4913
Spedizione
In quali paesi spedite?
In quali paesi spedite?
Spediamo non solo in Italia ma in tutti i paesi dell'Unione Europea
Quando riceverò il mio ordine?
Quando riceverò il mio ordine?
Ci impegniamo a evadere gli ordini entro 12-24 ore lavorative. Il corriere impiegherà altre 24-48 ore per la consegna, che può avvenire anche nel weekend. Durante i periodi di festività o promozionali, potrebbero esserci dei piccoli ritardi.
Resi e Rimborsi
Come posso effettuare il reso?
Come posso effettuare il reso?
Per effettuare il reso invia una richiesta scritta a: info@bfarma.it o su WhatsApp.
Quando riceverò il mio rimborso?
Quando riceverò il mio rimborso?
Una volta ricevuta la merce nei nostri magazzini, effettueremo il controllo entro 24 ore. Dopo la verifica, procederemo con il rimborso, che verrà elaborato in base al metodo di pagamento utilizzato.